Ve 22 ago 2014
Wk 1 wo 3
Piacevoli i fondamentali
Squat
Bench
Rematore
Visto che stavo remando, cercata la conferma di 1rm a 54 kg. Con 55 già son sporca e cerco aiutini.
Stacco g tese salgo da 34 a 38 kg. Gli avambracci finalmente rispondono bene agli aumenti di carico. Non capisco cosa sia quel maledetto dolorino tra femorale e gluteo dx che mi porto dietro da mesi. Grazie a dio non compromette il wo. Ma lo stacco lo stuzzica...
Tirate al mento 18 lg per me son più che adeguati
Polpacci i canonici 30 kg
Addome
Bilancio positivo. Dei 3 wo, quello con più brio per la serie da 3 seguita da 8.
Sudore poco ma credo davvero dipenda dai lunghi rest.
Da domani si torna a dieta. Una settimana di disintossicazione a prevalenza verdura e frutta.
Tengo uovo a colazione.
Per i restanti macro ... si vedrà. Come mi va al momento. Torna a casa la frutta secca perchè credo i grassi, in questa fase schock, non possano mancare.
Da lunedì prossimo, diamoci una regolata e cerchiamo di stare se non in ipo, in normo. Dovrei comunque calare, con tutto quel che mi si è attaccato addosso in queste 2 settimane di schifo totale.
Le domeniche restano, aimè, free ... a mammà nun puoi dire che non mangi o s'incaz! Cercherò di limitare i danni ... in fondo si tratta del solo pranzo ...
Alla prossima.

Segnalibri