Bravo Giulio, sui video non so, sto anche io in fase di tecnica quindi non ho titoli per dar consigli, ma molto bene che i carichi salgono, sei giovane e di sicuro molto margine di miglioramento
Bravo Giulio, sui video non so, sto anche io in fase di tecnica quindi non ho titoli per dar consigli, ma molto bene che i carichi salgono, sei giovane e di sicuro molto margine di miglioramento
grazie marco! ho gia chiesto ad alcuni esperti e teoricamente perdo ancora un poco la curva lombare,anche se sinceramente mi sembra di perderla davvero poco,anche perchè non ho più avuto dolori ecc,però questo non giustifica niente,infatti dopo questo programma inserirò il box squat(quello vero,cioè sedermi proprio e risalire) per migliorare sotto questo punto di vista. I carichi salgono ma sono proprio della chicco...ora non so qual'è il mio bw,domani mi peso e credo che starò sui 70kg,ergo i carichi sono bassi rispetto al peso corporeo,e non sono mai soddisfatto perchè oggi mi sentivo di fare 110 di squat(lo so sempre pochi),però per non rischiare ho caricato di meno. Grazie per l'interessamento![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
aggiorno peso: 75kg... i carbo non mi stanno simpatici,sett scorsa ero 72,non ho sgarrato domenica,e ora mi ritrovo con 3kg in piu lol,anche se esteticamente mi vedo un po piu asciutto. Vedo se procedere tagliando altre 200kcal o continuare cosi fino a inizio settembre,guardare la situazione,e cuttare ancora finche non ho una buona base di bf per fare massa. Intanto tra un'oretta me ne vado a fare cardio con la musica![]()
aahaahahnono ho appena cambiato la batteria
![]()
Forza con la dieta Giulio![]()
e sti cazz.i brò voglio togliere i fianchi XD grazie per essere passato![]()
Segnalibri