antoine ora come sei messo con la dieta? nel senso misure hp,obbiettivo e magari anche come la gestisci come macro? sono curioso,sempre se non dispiace![]()
ps: tranquillo non voglio copiare la tua dieta,è solo per avere pareri,io sto ipo fino a ottobre missa XD



Rispondi Citando

) , non mi interessa che tanti dicono che in estate non si deve far massa ..insomma, non sto tanto a sentire gli altri, devo mettere massa, quindi sono in massa, indipendentemente dai periodi dell'anno. Finché non raggiungo almeno l'hp (obiettivo per la primavera/estate 2015) resto in massa. Poi andrò anche oltre, ma un passettino per volta. Chiaro che in inverno è più facile ingurgitare grandi quantitativi di calorie..comunque ci sto dando dentro
Segnalibri