Brutte sensazioni alla spalla per quanto riguarda l'allenamento di lunedì...mi sentivo "tirare" qualcosa in negativa, su panca piana e specialmente su smith inclinata...vedremo, magari andrò a farmi vedere
Leg day di ieri
Polpacci
Calf 7 x 10/15/20 ..alte reps insomma , con 20,30,40 per parte..
Quadricipiti e femorali
Squat 5x6 50-60-60-60-50
Pressa 5x8 120-140-150-150-120
Leg ext 3x20 in ss con leg curl 3x10 (rispettivamente 35 e 20 kg)
Oggi riposo..



Rispondi Citando

la pressa è un piano inclinato e quindi la forza peso della gravità viene "smorzata". In altre parole devi esercitare più newton e quindi più forza per tirare su uno squat....
Segnalibri