Anto, ti sei dato alla mono?
Anto, ti sei dato alla mono?
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Se non sbaglio sta seguendo qualcosa del genere:
https://www.bbhomepage.com/forum/pro...o-storico.html
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Need che piacere risentirti!
mi sono dato a 3 mesetti di mono, o come meglio ti ha indicato prontamente vincent..
per il prossimo mese pensavo di fare magari senza richiamo finale e inserire lo stacco nel giorno di dorso. Mono pura insomma (per allenarmi ad altà intensità: il richiamo del venerdì penso influisse negativamente sulla settimana successiva ma non ci giurerei), giusto per variare lo stimolo dopo 9 mesi di multi. In settembre riprendo il bill starr perché di forza ne ho ancora molta da guadagnare!
Mi tenta tantissimo il GVT, ma sono consapevole di non avere la forza sufficiente per affrontare un programma del genere..mi ritroverei a lavorare ad basse intensità per chiuderele 10x10 ...aspetterò un annetto almeno mi sa
Dorso e tricipiti
Lat machine 5x6 50-55-55-55-50
Rematore con bil. 4x8 40 kg . Troppo cheating e movimento non pulito. Mi sa che tra poco torno a fare il bill starr..
Trazioni neutra 3x6 ottimo
Tricipiti
Panca stretta (prima volta che ho provato questo esercizio, davvero duro da fare correttamente! devo prima imparare bene il movimento) 4x8 20 kg
Dips 4x8 (in superserie con abs)
Stacco da terra 5x5 (52-57-62-67-52)
oggi non era giornata per staccare. Mi sa che dovrei inserirlo ad inizio wo piuttosto o magari dopo dorso e non alla fine, dopo aver fatto tricipiti. Vabbè..
comunque il post wo, tra whey, destrosio e 5 gr di creatina è venuto più di un litro d'acqua. Non è una passeggiata bersi 1 l di roba...non parlo tanto di whey e dext, berli è un piacere. Colpa della creatina che richiede tanta acqua..vediamo come va ah!
Petto
Panca 5x6 50 kg pausa 1 m 45 s
Panca inclinata alla smith 4x8 38 kg (circa..il bil. dovrebbe pesare 18, poco meno di 20 comunque. E ho messo 10 per parte).
Chest 5x10 con 20 kg per parte a cedimento
Bicipiti
3x10 24 kg , 1x8 26,5 kg 1x8 24 kg 1x10 x 19 kg
hammer curl man (presa neutra) seduto su panca, 4x10 6 kg
curl manubri 3x10 8 kg
quella che per mesi chiamavo "chest press" (quella gialla della techno**m) , ho scoperto chiamarsi "incline chest press"
vabbè, niente di tragico insomma![]()
Segnalibri