Leg day distruttivo
Squat riscaldamento + 5x6 (55-60-60-60-55)
Pressa 5x8 (120-140-140-150-120)
Leg ext 4x15 35 kg
rest sui 2 min. Un po' di stacco tra pressa e leg perché ho fatto una mini chiacchierata con l'istruttore nuovo.
Un po' di isolamento per i polpacci
Ultima modifica di Antoine; 10-07-2014 alle 05:03 PM
Delts and biceps
Military 3x6 30-32,5-32,5 , 2x5 32,5 32,5
Shoulder press 1x8 (15 kg x parte) 2x7 16,5 per parte e 1x8 16,5
Laterali 4x10 4 kg
Dietro, alla kinesis (o più grossolanamente cavi) 4x10 con 2 -3 kg. Già con 3 kg è dura chiudere le 10 reps con tut lento
Biceps curl 4x10-8-8-10 (22,24,5 , 24,5 , 22)
Curl presa neutra 4x10 8 kg
Anto, ti sei dato alla mono?
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Se non sbaglio sta seguendo qualcosa del genere:
https://www.bbhomepage.com/forum/pro...o-storico.html
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Need che piacere risentirti!
mi sono dato a 3 mesetti di mono, o come meglio ti ha indicato prontamente vincent..
per il prossimo mese pensavo di fare magari senza richiamo finale e inserire lo stacco nel giorno di dorso. Mono pura insomma (per allenarmi ad altà intensità: il richiamo del venerdì penso influisse negativamente sulla settimana successiva ma non ci giurerei), giusto per variare lo stimolo dopo 9 mesi di multi. In settembre riprendo il bill starr perché di forza ne ho ancora molta da guadagnare!
Mi tenta tantissimo il GVT, ma sono consapevole di non avere la forza sufficiente per affrontare un programma del genere..mi ritroverei a lavorare ad basse intensità per chiuderele 10x10 ...aspetterò un annetto almeno mi sa
Segnalibri