Risultati da 1 a 15 di 249

Discussione: Antoine's Diary: la mia strada

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinz86 Visualizza Messaggio
    Bentornato Anto! Fammi sapere come va con il "protocollo Memphis: sono curioso, anche se in linea di massima la risposta alla creatina è sempre soggettiva, come per molte altre cose

    Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk
    grazie caro!

    sì certo, vi tengo aggiornati
    mi sono fatto anche una chiacchieratina con Pietro aka carnera in privato e mi ha dato qualche dritta, è stato molto gentile

    in sostanza farò come ho elencato sopra per quanto riguarda l'assunzione

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Leg day distruttivo

    Squat riscaldamento + 5x6 (55-60-60-60-55)
    Pressa 5x8 (120-140-140-150-120)
    Leg ext 4x15 35 kg

    rest sui 2 min. Un po' di stacco tra pressa e leg perché ho fatto una mini chiacchierata con l'istruttore nuovo.

    Un po' di isolamento per i polpacci
    Ultima modifica di Antoine; 10-07-2014 alle 05:03 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Delts and biceps

    Military 3x6 30-32,5-32,5 , 2x5 32,5 32,5

    Shoulder press 1x8 (15 kg x parte) 2x7 16,5 per parte e 1x8 16,5

    Laterali 4x10 4 kg

    Dietro, alla kinesis (o più grossolanamente cavi) 4x10 con 2 -3 kg. Già con 3 kg è dura chiudere le 10 reps con tut lento

    Biceps curl 4x10-8-8-10 (22,24,5 , 24,5 , 22)
    Curl presa neutra 4x10 8 kg

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,200

    Predefinito

    Anto, ti sei dato alla mono?
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -


  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eboli ● Tony's learner
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Se non sbaglio sta seguendo qualcosa del genere:


    https://www.bbhomepage.com/forum/pro...o-storico.html
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

    Non contano!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vincent98 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio sta seguendo qualcosa del genere:


    https://www.bbhomepage.com/forum/pro...o-storico.html
    Capisco, grazie
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -


  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Need che piacere risentirti!

    mi sono dato a 3 mesetti di mono, o come meglio ti ha indicato prontamente vincent..
    per il prossimo mese pensavo di fare magari senza richiamo finale e inserire lo stacco nel giorno di dorso. Mono pura insomma (per allenarmi ad altà intensità: il richiamo del venerdì penso influisse negativamente sulla settimana successiva ma non ci giurerei), giusto per variare lo stimolo dopo 9 mesi di multi. In settembre riprendo il bill starr perché di forza ne ho ancora molta da guadagnare!
    Mi tenta tantissimo il GVT, ma sono consapevole di non avere la forza sufficiente per affrontare un programma del genere..mi ritroverei a lavorare ad basse intensità per chiuderele 10x10 ...aspetterò un annetto almeno mi sa

Discussioni Simili

  1. Il mio obbiettivo Definizione, la mia strada ditemela voi
    Di tracer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-06-2010, 01:56 PM
  2. Diario di Jacobs... alla ricerca della propria strada!
    Di Jacobs nel forum Online Training Journal
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 07-04-2007, 11:14 AM
  3. Dico la mia (Diary)
    Di Mitico_one nel forum Online Training Journal
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 24-02-2006, 11:19 AM
  4. Sono sulla strada giusta?
    Di the_king nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-2004, 07:59 PM
  5. Giusta strada per mettere massa?
    Di MastroCangi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 20-05-2003, 03:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home