Originariamente Scritto da
.:überfranz:.
Hahaha, ma no... io non sono bravo, sono avventuriero e le sfide le prendo senza paura

era solo per dire che si possono combinare diverse cose se uno veramente lo vuole, dipende da quanto lo vuoi. Certe cose le ho abbandonate anch'io, mica è sempre stata una vittoria. Lo scopo del post è di far capire che per ottenere le cose bisogna essere veramente determinati, avere un po' di incoscienza e soprattutto farle da solo senza contare sull'appoggio di nessuno.
Spesso sul forum si legge:"mi dite cosa posso fare per....?" E se non abbiamo le risposte si incaz.zano... il fatto è che le risposte ci son già, ma per metterle in atto bisogna farlo per conto proprio
Purtroppo vedo che l'indipendenza non è un valore molto valutato, invece io lo considero il valore più importante perché si basa sull'amore che si ha per un figlio/a. La cosa più importante che io possa insegnare come genitore a mio figlio è di cavarsela da solo. Come gli uccelli gettano i piccoli dal nido per insegnare loro a volare, anche noi dovremmo fare la stessa cosa, invece vedo persone della mia età (35) vivere ancora una vita stagnata, insieme ai genitori, con negstività e rassegnazione. C'è sempre una soluzione, la bravura sta nel trovarla.
Il mio è un esempio, non un modo per pavoneggiarsi (di cosa.poi...).
Si predica una cosa e la si fa, dando il buon esempio.
Segnalibri