è quello che penso anch'io purtroppo... comunque aspetto correzioni sui due esercizi,per favore ho bisogno di voi :-(
è quello che penso anch'io purtroppo... comunque aspetto correzioni sui due esercizi,per favore ho bisogno di voi :-(
bilanciere powergear....ti sposo!
Aggiorno alimentazione: sono drogato di frutta...non mi controllo...spero non sia un' astinenza dal gusto dolce e che io normalmente mangio 3 frutti al giorno ma ne mangerei anche 10 al giorno, non so se basare la mia dieta piu sulla frutta che sui cereali è piu forte di me non resisto quando annuso la frutta comincio a impazzire e me la mangio :/ . Intanto aspetto correzioni su squat e stacco, attendo l arrivo delle scarpe con tacco e oggi pomeriggio comincio a vedere come devo impostare il secondo step del rawtraining
Ps:a ripassare i macro sto impazzendo gia non ricordo piu niente dei glucidi o quasi...
io apro l'ombrello, sperma celebrale come se piovesse.
Pensavo un commento costruttivo sullo squat e stacco e poi mi leggo sta roba...chi entra in questo diario solo per scrivere menate senza senso meglio che non lo faccia, sono interventi inutili e a nesssun fine...
ragazzi, vi richiamo ad un po' di cortesia.
In questo caso Giulio ha ragione: se ritenete che il suo post non sia meritevole di commento potete non entrare e non scrivere sul suo diario ma non occorre che lo sporchiate. Semmai, a quel punto, sarà lui a farsi qualche domanda sul perchè gli altri non intervengono.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
ragazzi, Giulio ha ragione. Se volete dire una cosa fate meno ironia e ditela in maniera comprensibile. Questo è il suo diario, se volete scrivere qualcosa dovete rispettare l'utente che lo ha aperto. Ultimamente c'è troppa saccenza sul forum, non mi piace. le cose si dicono per bene anche se c'è sempre un momento per scherzare, ma si scherza insieme, altrimenti lo scherzo diventa offesa.
@Giulio, lo squat è al parallelo, ho visto di peggio.
@lo stacco non si può vedere. sculi, e quando riappoggi il bilanciere curvi la schiena. Correggi questi errori tenendo la schiena più diura durante tutta l'alzata.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
@Tony abbiamo scritto insieme![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Intanto grazie a tony e franz per la comprensione, menomale che ci sono ancora persone razionali e competenti. Franz grazie per la correzione sullo stacco, penso sia anche il fatto che parto troppo basso col sedere dovrei tenerlo un po piu alto, correggero' anche la discesa. Lo squat dubitavo amch io che fosse al parallelo, vorrà dire che togliero due dischi cosi sarà valido. Di peggio cosa c'è? No sono curioso perché il mio è penoso xD.
Ps:grazie ancora franz ti stai interessando al mio diario o comunque fai interventi seri e con un fine. Te ne sarò riconoscente a vita, grazie ancora
Pps: piacere quasimodo, grazie dell intervento fa sempre piacere che qualcuno si interessi ad aiutare il prossimo
Ultima modifica di giulio96; 19-06-2014 alle 01:22 PM
Segnalibri