ancora grazie a tutti,però assolutamente franz FOR PRESIDENT.
tets non ho capito bene cosa intendi,forse che se ammetto le mie colpe vuol dire che sto imparando,penso...
jarni,ho half rack,panca,manubri,bilanciere,ghisa ma le parallele dove le eseguo?si tu dirai tra due panche e ti do retta,ma non sono la stessa cosa delle parallele che allenano anche il petto...purtroppo... le hyperxetension(apparte che non so cosa sono) ma non penso di poterle eseguire senza un macchinario... poi vabbe lo stacco fino al ginocchio non so cosa significa farò un search e cerco
musashi se devo essere sincero alcune cose che scrivo che sono errate le riconosco,ma non ne riconosco altre perchè penso che le opinioni personali(e ho sempre specificato che sono opinioni personali),non sono cavolate,ognuno la pensa a modo suo,come a te piace una cosa magari a me non garba e ne preferisco un'altra
Ragazzi detto questo scambiamoci un segno di pace e andiamo avantinon voglio più discussioni parliamo solo di cose tecniche tipo quelle sui macchinari che mi ha chiesto jarni

non voglio più discussioni parliamo solo di cose tecniche tipo quelle sui macchinari che mi ha chiesto jarni

Segnalibri