Ah, se tuo padre sapesse i migliori lifter da dove vengono...ti venderebbe rack e panca, e ti costringerebbe a giocare a calcio! 
Ma la prova con il rialzo non riesci a farla magari senza farti vedere? Giusto per non spendere alla cieca 118€: è vero che hai diritto al recesso, ma le spese di spedizione per la restituzione quasi sempre sono a tuo carico, quindi rappresenterebbero un esborso ulteriore...valuta bene, Giuliè! 
Comunque settimana di acquisti anche per me: causa alterco verbale con il ******** dopato (dopatissimo) responsabile della sala pesi della palestra dove stavo andando, è da una settimana che li ho mollati, e finalmente ho fatto il grande passo: rack e panca in arrivo tra Mercoledì e Giovedì, e intanto devo fare una passata da Decathlon per bilanciere e ghisa 
Tutto questo preambolo per farti una domandina: tu hai preso il bilanciere da 2m o quello da 175cm? Io per motivi di spazio potrei esser costretto a prendere il secondo, e vorrei sapere se ti ci trovi bene, se usi quello...fammi sapere! Buona Domenica
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Segnalibri