Ma non è che voglia fare polemica.... ma questa che Tuchscherer è il più forte stacchista , è bella grossa![]()
Ma non è che voglia fare polemica.... ma questa che Tuchscherer è il più forte stacchista , è bella grossa![]()
Parlo di federazioni testate WADA… non di federazioni da circo con dl bar.
5x370 senza cinta.
Che poi il fatto che sia forte non significa che abbia ragione, e che gareggiare in IPF non significa natural al 200%… però… essere testati cambia le carte in tavola, e non poco.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
che io sappia :
275 881 K Konstantinovs Latvia 2009 AWPC 881lbs sono 400 kg
308 939 K Konstantinovs Lativa 2009 AWPC 939lbs sono 426 kg
drug free
Men's Raw World Records | Powerlifting Watch
Se poi vogliamo dire che in IPF sono tutti "puliti" ( conoscono l'uso dell'acqua) e nelle altre federazioni sono tutti dopati... diciamolo pure... anche se sappiamo benissimo che non è vero![]()
PS
Io sapevo che si gareggia su UNA ripetizione , non su 5 , ergo... rivediamo anche il concetto di circo![]()
Grazie mille per i vostri suggerimenti![]()
di certo proverò lo stacco dai blocchi (per mia fortuna, una palestra ha appena comprato un rack, credo che andrò ad iscrivermi lì) e cercherò di allungare per bene i femorali tramite esercizi e stretching.
-"Tutte le parti del corpo che hanno una funzione, se usate con moderazione ed esercitate nell'attività alla quale sono deputate, diventano più sane, ben sviluppate ed invecchieranno più lentamente; ma se non saranno usate e lasciate inattive, queste diventeranno facili ad ammalarsi, difettose nella crescita ed invecchieranno precocemente"
Ippocrate IV secolo a.C
Diario:http://www.bbhomepage.com/forum/online-training-journal/50143-diario-stiven95-conquista-dei-campi-elisi.html#post668327
Segnalibri