Pagina 32 di 63 PrimaPrima ... 222324252627282930313233343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 931

Discussione: road to enormità

Predefinito

Quoto domenico
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Musashi Visualizza Messaggio

rompersi il ......

!
    Prego, fate strada!

È arrivato il Duca di Windsurf !!!

Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Quindi intendi non avere il profilo della schiena a forma di "S"? Io dalla nascita ho l iperlordosi può essere un problema? Magari wildcat che è un medico può dirmi se compromette l esecuzione o meno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Prego, fate strada!

È arrivato il Duca di Windsurf !!!

E lol ma non ho capito
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

sta mattina ho deforestato il mio albero con la sega manuale(no doppisensi o battute grazie xD) e oggi pomeriggio workout:
    panca 3x12-9-6 @52kg:buona
    box squat 3x12-9-6 @70kg:cerco di impegnarmi al massimo...
    trazioni supine 3x8-6-4 @BW:forse la prima serie potevo fare una trazione in piu
    stacco rumeno 5x10 @40kg:mi è sembrato buono ma ancora non ho capito se lo faccio bene o meno
    a finire stretching

durata wo:45minuti
    voto wo:7

video di squat e stacco rumeno(squat era la seconda serie e stacco ne ho fatto uno alla prima serie e uno alla quinta io vi metto quello alla quinta)

squat: https://www.youtube.com/watch?v=3TsRWsI_Zy4

stacco rumeno: https://www.youtube.com/watch?v=VPSTVVojoaE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    sta mattina ho deforestato il mio albero con la sega manuale(no doppisensi o battute grazie xD)
    Si vabbe ma così te le cerchi ahahah xD
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

Veramente ho usato una sega comunque vorrei che qualcuno valutasse lo squat e lo stacco rumeno

Predefinito

Aggiorno alimentazione:non riguarda strettamente la dieta, anzi. Ho iniziato a leggere questo libro degli anni 50 sull alimentazione e mi ci ato perdendo. Da questa mattina che ho iniziato a leggerlo ho divorato gia 200 pagine e sono intento a finire questo libro e comprarmi libri sulle diete e alimentazione, ho trovato il mio mondo, mi ci perdo è fantastico scoprire le funzioni dei macro e micronutrienti quali sono le loro reazioni metaboliche e cosa causano anche a livello carattetiale sulle persone! Non vedo l ora di andare all universita dico solo questo

Predefinito

Buono studio
    Non ti fidare mai ciecamente di quello che dicono i libri, specialmente se datati, controlla che siano al passo coi tempi.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Lo so uber , infatti questo libro (anni 50) come è risaputo offre delle diete dette miracolose e come si sa considera i grassi come il peggior nemico che ci sia per dimagrire ed anzi, in alcune frasi dice cose come togliete il grasso dagli alimenti e usate olio minerale a meno che non vogliate ingrassare....ahahhahah mai cosa piu falsa fu detta oggi è l esatto contrario ed è questo il bello dell alimentazione opinioni discordanti a destra e a manca, meraviglioso

Predefinito

wo finito:
    box squat 10xbw-10xbil vuoto-10x20-10x30-10x40-10x50-10x60: boooo,io mi impegno al massimo e il risultato è sempre lo stesso
    stacco 3x6-4-3 @78kg : ultima serie tutti schienati,devo riguardare la tecnica e salire con gambe e schiena coordinati,ero comunque sfiacco
    lento avanti 3x11-8-6 @36kg:buono
    affondi 5x10 @ 12+12 :devo ancora impararli
    a finire stretching

durata wo:50minuti
    voto wo:6

ps:finito libro sull alimentazione secondo gli anni 50,tra pochi giorni voglio comprarmene uno o sempre sull alimentazione o su qualche dieta particolare

squat 10x50: https://www.youtube.com/watch?v=ScyXiLCwUFg
    squat 10x60: https://www.youtube.com/watch?v=aY5WJM_HP-A
    stacco orribile 3x78: https://www.youtube.com/watch?v=hNr2QlWeox0
    Ultima modifica di giulio96; 11-06-2014 alle 06:21 PM

Predefinito

Aggiorni acquisti: allora, dopo aver ascoltato i consigli di somoja che ancora ringrazio, ho deciso di comprare le adidas power perfect II e plantari che teoricamente gia posseggo e sono in gel. Invece acquisti per la dieta la mia nuova fissa è la dieta fasica xD comunque vorrei comprare il libro della dieta di enrico dell olio per capirne qualcosa in piu e intanto mi studio anche sul libro scolastico tutti i nutrienti macro e micro BENE

Predefinito

ciao giulio, un consiglio per il setup dello stacco.

prendi un bil vuoto o meglio ancora una barra pvc.

piedi: appena extraruotati con i talloni in linea con il bacino.
    presa: doppia prona, larghezza del bacino, alza il pollice facendo scivolare la presa verso l'esterno.
    questa è la distanza delle mani dal bacino (che sarà 3-4cm).

fletti le ginocchia, poco, considera di scendere 10cm (immagina di misurare l'altezza della testa prima e dopo).

ora dimentica le ginocchia, con la schiena iperestesa devi solo scendere col busto, il lavoro è tutto di anca, chiudi in discesa e la apri in salita.
    SOLO con la flessione del busto, devi arrivare con il bilanciere che striscia sulle gambe, a c.ca 10cm sotto al ginocchio, le ginocchia devono stare immobili.
    una volta giù, scendi un pò con il culo, giusto una spanna. eccoti incastrato.
    da qui, apri contemporaneamente anca e ginocchio.
    guarda il battiscopa.

per mantenere il setup, ti consiglio di spingere verso l'esterno le ginocchia, e per la schiena, immagina di voler piegare le estremità della barra in direzione della tua schiena, questo ti aiuterà a mantenere l'adduzione.

so che non è facile da capire scritto, ma ti assicuro che è più semplice di cosa sembra.

per allenare la chiusura dell'anca, good morning a manetta, barra in back squat, ginocchia leggermente flesse e scendi solo di busto mantenendo la schiena.

ricordati, i piedi poco extraruotati e i talloni sotto il bacino, quindi circa una spanna uno dall'altro.

Predefinito

Gabry grazie del consiglio il messaggio l ho riletto più volte ma purtroppo sono ignorante a dir poco in allenamento. Non riesco a capire le spiegazooni tipp pensare di fare una cosa, oppure tenere il.bilanciere come se... ecc ecc sei stato molto esaustivo e ti ringrazio ancora per l utile consiglio anzi in questo forum ringrazio tutti e dovrei costruire un monumento a tutti coloro che mi stanno aiutando, però io in allenamento ho una mente completamente bacata e te lo può confermare wildcat. Forse per lo stacco devo solo partire leggermente piu alto col sedere. Io sono un piedi piatti e ho le anche malformate quindi i piedi gia di per loro sono extraruotati.

Ps: a fare il goodmorning ho un po paura, non lo trovo molto sicuro come esercizio e infatti ho optato per lo stacco rumeno
    Ultima modifica di giulio96; 13-06-2014 alle 10:35 AM

Predefinito

A bilanciere vuoto il goodmorning é tutto tranne che "pericoloso". Lo stacco rumeno lo trovo tecnicamente più complesso, io rischierei di fare più male che bene. E comunque, basta appiccicarsi in testa 2 o 3 concetti base, il resto viene da se.
    Cosa non ti è chiaro del messaggio?