Ragazzi, abbiamo scritto 4 pagine di nulla... ovvero, qualche consiglio lo abbiamo anche dato, ma il grosso della preparazione va fatta da soli.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Eh faccio tutti questi esercizi perchè facendo solo squat e stacco mi sento poco allenata, invece se ne faccio di più a fine allenamento ho le gambe/glutei distrutti, di conseguenza mi sento meglio.. per quanto riguarda il one leg deadlift, volevo inserirlo perchè l'ho visto in un video su youtube che si chiama the butt bilble XD, però cmq lo eviterò. Alleno i glutei 2 volte a settimana non una volta.
Ultima modifica di -Malveria-; 05-06-2014 alle 02:18 PM
Hai letto i post in evidenza?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Malaveria, l'ultimo consiglio che ti do è questo:
te ti leggi i thread in evidenza, alcuni sono nella mia firma, poi imposti una scheda decente e la scrivi in un thread nuovo.
Segnalibri