ah,io invece il disco l'ho gia tolto ieri. Non so se metterlo,comunque senza disco teoricamente dovrei tenere la schiena,soprattutto ora che so che posos spingere di più le ginocchia in fuori,e poi comunque prima o poi devo abbassare il box,ho fatto 2 allenamenti con il disco e ho pensato di toglierlo,domani(perchè oggi ho le gambe a dir poco distrutte dallo squat e dallo stacco) metto i nuovi video su TUTTI i big compreso lento avanti e provo a spingere in fuori le ginocchia,e che io vado molto indietro col sedere perchè ho "paura" di portare le ginocchia dopo le punte dei piedi
ps:continuerò a leggere il tuo diario![]()

. Non so se metterlo,comunque senza disco teoricamente dovrei tenere la schiena,soprattutto ora che so che posos spingere di più le ginocchia in fuori,e poi comunque prima o poi devo abbassare il box,ho fatto 2 allenamenti con il disco e ho pensato di toglierlo,domani(perchè oggi ho le gambe a dir poco distrutte dallo squat e dallo stacco) metto i nuovi video su TUTTI i big compreso lento avanti e provo a spingere in fuori le ginocchia,e che io vado molto indietro col sedere perchè ho "paura" di portare le ginocchia dopo le punte dei piedi
Segnalibri