finito un allenamento veramente vomitevole,mi insulto da solo :
box squat bilanciere alto 10x5@40kg:SOLO DOLORI ALLA SCHIENA,NON AL TRAPEZIO,MAI PIU'
panca 10x7@50kg:buona,fermo al petto e concentrica esplosiva
stacco 7x3@86kg:si,non sono riuscito a finire lo stacco,avevo un tremendo mal di testa e non sentivo più la presa ed ero letteralmente spompo
lento avanti 7x5@36kg:discreto
voto wo:boh,non l'ho neanche fatto tutto,direi 4
Non riesco con il bilanciere alto,veramente non riesco,non riesco a trovarmici,ci ho provato,è la terza volta che provo con il bilanciere alto e il risultato è sempre lo stesso,ho iniziato con il bilanciere basso e continuerò con il bilanciere basso,dal primo workout che ho fatto l'ho sempre tenuto basso e non vedo perchè devo tenerlo alto,mi applicherò tantissimo allo stretching e al set up delle gambe ma veramente il bilanciere alto non riesco a sopportarlo. Non so perchè con lo squat leggerissimo che ho fatto oggi non sono per niente soddisfatto,mi sento decrescere le gambe,non sento la fatica nelle gambe,non mi da soddisfazione...
Forse ho bisogno di una settimana di recupero e poi riprendere,non penso però,anche se il mal di testa durante gli esercizi continua ad esserci e non mi da tregua,e non è il mal di testa da febbre,è una fitta alla testa che ho durante l'allenamento,non so proprio che sia
Segnalibri