Invece di perdere tempo potresti leggerti i threads in evidenza.
Invece di perdere tempo potresti leggerti i threads in evidenza.
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Parti da qui : https://www.bbhomepage.com/forum/pro...ete-prima.html
verso la fine cio sono gli articoli divisi per : basi \ tecniche \ tipologie, inizia dalle basi e capirai il discorso su come utilizzare i parametri dell'allenamento per costruire una scheda
Come sempre il consiglio è di creare poi una solida base di forza:
L'allenamento per la forza e potenza masimale
Bill Starr 5x5 : un allenamento per tutti, principianti compresi
Segnalibri