e finalmente dopo 2 MESI che mia mamma mi aveva detto che mi portava dal dottore finalmente sono andato...la visita è stata fatta per capire il motivo dei geloni che mi prendevo anche a 18 gradi,delle mani gelate a volte viola e piedi anche quelli freddissimi a volte. A quanto pare,gli esami del sangue mi ha detto il dottore che sono da incorniciare talmente sono perfetti,l'unica pecca,o come ha detto lui "se proprio vogliamo spaccare il capello in 4", sono la presenza dei trigliceridi in mg/dl di sangue.Si dovrebbe stare sotto i 180 mg/dl e io stavo a 38!! lui mi ha detto che,per la mia giovane età,dovrei girare sui 70-80 mg/dl,inoltre i trigliceridi sono fondamentali per la mobilità dei tendini e servono anche per i nervi del cervello. Potrebbe essere questa carenza a rendermi molto rigido con le gambe? sicuramente devo aumentare questa presenza di trigliceridi,lui mi ha consigliato che ogni tanto degli insaccati non mi farebbero male...però se li mangio mi compaierebbero brufoli d'appertutto e gia mi compaiono ora che non mangio nè insaccati ne dolci.... Io avevo pensato di sostituire a volte l'olio con burro chiarificato,secondo voi può essere una soluzione? in merito a questo il burro lo posso utilizzare sulla padella o meglio crudo?