Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Nel senso che ti stai facendo tante paranoie su dettagli di cui non devi proprio interessarti
Devi pensare ad un allenamento programmato (vedi la mia firma) e impostare una DIETA funzionale ai tuoi obiettivi (anche qui, vedi la mia firma). L'integrazione senza avere una dieta e un minimo di cultura alimentare alle spalle dietro, NON HA SENSO
poi dai su, non inventiamoci parole...si dice GRAMMATURE!!!
Ultima modifica di Antoine; 22-04-2014 alle 03:38 PM
ok, ammettiamo che abbia un minimo di cognizione alimentare e un minimo d'allenamento, sapete rispondermi?
Volevo sapere solo quello che ho chiesto....eppoi grammaggi.....e sono toscano...maremma bona..hahaha.
Apparte gli scherzi che mi dite??
Supponendo che tutto il piano alimentare sia ok, quello che fa acqua sono le teorie del marketing applicate alla chimica del corpo.
Si parte in genere dall'arginina come stimolante dell'ossido nitrico e si arriva alla proprietà arginina > ossido nitrico > vasodilatazione > trasporto dei nutrienti > ipertrofia e forza.
Tutto ciò è molto bello e affascinante, peccato che la nostra evoluzione e quindi la nostra chimica metta i bastoni tra le cosiddette ruote, e i bastoni in questo caso sono dovuti alla forma orale dell'arginina che ha una bassa bio disponibilità e pensare di aumentare la dose non è considerata una buona idea in quanto dosi elevate possono portare ad una diminuzione di sodio e acqua corporea, ergo crampi intestinali e diarrea...motivo per cui un supplemento che sulla carta può avere un qualche effetto non lo avrà mai nella pratica, detto in parole più semplici non serve ad un benemerito razzo, se non un grande effetto placebo, per cui non fa alcuna differenza per come lo assumerai.
Gli unici studio che hanno mostrato un qualche effetto sono quelli in cui l'arginina come precursore è infusa direttamente nel sangue.
Capito, ti ringrazio molto anche se il mio scopo era capire se ogni granello di polvere contenesse tutte le grammature esatte citate in etichetta..allora dici che anche il famoso Arginina e Ornitina prima di dormire per stimolare il gh e' fumo negli occhi giusto?Grazie ancora.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Ultima modifica di bbhomepage; 23-04-2014 alle 03:24 PM
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Segnalibri