Hai 16 anni e due possibilità.
Fare come fanno tutti e cioè non aver risultati degni di nota, oppure iniziare a lavorare col buonsenso.
Fai tu.
Hai 16 anni e due possibilità.
Fare come fanno tutti e cioè non aver risultati degni di nota, oppure iniziare a lavorare col buonsenso.
Fai tu.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Mi avete convinto, però mi servirebbe un grosso aiuto.
Wildcat ho visto la tua scheda e onestamente è l'unica che mi sembra di aver capito. Ho però diversi dubbi:
Come rematore posso eseguire un classico rematore con bilanciere?
Per quanto riguarda le trazioni non riesco a fare più di un 5x3 120'', come devo regolarmi?
Idem per le parallele, massimo un 3x5 90''
Invece di un unico curl con bilanciere 6x10, potrei fare curl con bilanciere 3x10 e hummer curl 3x10?
Per gli addominali e il cardio invece?
Scusa il miliardo di domande ma sono davvero appassionato da questa disciplina e sto cercando di capirne sempre di più.
io ti propongo un'altra scheda fatta da wildcat ultrasemplice e ultra efficace che sto seguendo anche io,poichè sono un neofita:
A-B-A
A:squat 10x5
panca 10x7
stacco 10x3
lento avanti 7x5
B:squat 10x5
panca 10x7
stacco 10x3
trazioni 7x5
Ogni settimana aumento carichi facoltativo in questo modo: squat e stacco:+5kg panca:+2.5kg
Continuala finchè non sputi sangue,otterrai ottimi risultati se ci metterai l'impegno e la costanza,te lo assicuro![]()
Ultima modifica di giulio96; 19-04-2014 alle 09:55 PM
Per lo stretching come mi devo organizzare?
potresti prendere spunto da qui per lo stretching
https://www.bbhomepage.com/forum/teo...nto-squat.html
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Come scheda preferirei la prima postata da Wildcat (magari variando qualche complementare), non sono eccessivi panca, squat e stacco tre volte a settimana?
Segnalibri