E' per avere un riscaldamento generale del corpo, poi chiaramente seguo il riscaldamento nei fondamentali. Ho letto i vari topic e mi piace la scheda di Wildcat, ma perchè dovrei preferire una multi a una mono se il mio scopo è l'ipertrofia?
E' per avere un riscaldamento generale del corpo, poi chiaramente seguo il riscaldamento nei fondamentali. Ho letto i vari topic e mi piace la scheda di Wildcat, ma perchè dovrei preferire una multi a una mono se il mio scopo è l'ipertrofia?
ihmo il riscaldamento più sensato consiste in serie di avvicinamento al carico allenante.
Comunque, impostando una scheda in multi per l'aumento della forza, abbinando una dieta ipercalorica, ottieni anche buoni risultati di massa. Il nostro corpo si muove per catene cinetiche, c'è una sinergia tra i vari gruppi muscolari. In multifrequenza per l'appunto alleni le catene cinetiche, non cerchi più di tanto l'isolamento del singolo muscolo. Poi insomma alla fine conta la dieta più di tutto, pochi cazzi .
Ma multi + ipercalorica = forza = massa. Grossi muscoli li ottieni muovendo grossi carichi
Segnalibri