La mia giornata tipo:

COLAZIONE: riesco a malapena a bere una spremuta, ma quella la bevo

METÀ MATTINA: paninetto con 20/30gr di bresaola comprato al bar

PRANZO: posso mangiare un primo + contorno o secondo+contorno.
Di primo vario tra pasta con ragù a pasta col pesce.. Di secondo da tagliata di manzo a pesce alla griglia o frittata

METÀ POME: non riesco a mangiare nulla, prendo un pre work i giorni in cui devo and in palestra altrimenti non ho forze

CENA: di solito m alleno alle 18.30, quindi quando ho finito ceno direttamente. stesso discorso del pranzo, il cibo e vario ma comunque sempre o cane o pesce o un primo.

Io avrei bisogno di prender qualcosa a colazione per aver anche energie per tutta la giornata. Leggendo le risposte al mio post ho letto di shots da 50gr di proteine. Non potrei prenderne uno solo i giorni in cui mi alleno, 25gr a colazione e 25 magari a metà pomeriggio?
Attendo una tua risposta. Grazie mille

Citazione Originariamente Scritto da Vinz86 Visualizza Messaggio
Io non ti stavo consigliando di assumere proteine in polvere. Tutto l'opposto: ti stavo suggerendo di postare una giornata-tipo perché quasi sicuramente puoi evitare qualsiasi tipo di integrazione.
Se la colazione è problematica perché hai tempi ristretti, puoi sempre "spalmare" nel resto dei pasti: se fosse così drasticamente indispensabile assumere proteine ad ogni pasto anche per noi persone normali (nel senso non atleti agonisti), alcune tipologie di diete che prevedono addirittura un solo parto al giorno sarebbero impensabili