Citazione Originariamente Scritto da Need for mito Visualizza Messaggio
Secondo me, è una ca**ata... che senso ha? Mangia normale e vivi sereno, anche perchè se anche funzionasse, ti condizionerebbe l'esistenza...Se ti invitano a cena fuori che fai?
Oggigiorno si cercano sempre cose estreme, così tanto per fare... Se proprio vuoi diminuisci il numero dei pasti e aumenta le quantità...
Vero è che facendo un solo pasto, si riesce ad assumere un quantitativo di Kcal molto più preciso rispetto a fare 5/6 pasti al giorno dove, almeno io tendo ad approssimare...
se ti invitano a cena fuori, vai fuori e mangi, visto che nella warrior diet si mangia solo alla sera

comunque, io sono d'accordo sul fatto che alla fine è importante il totale calorico in giornata e non ogni quanto si mangia, però un conto è ingurgitare 3000 calorie divise su 3-5 pasti, un conto in un pasto unico, è decisamente più difficile, rischi di non riuscire a mangiare tutto quello che dovresti mangiare e va a finire che stai in ipocalorica.

c'è un mio amico che mangia così, un unico pasto alla sera e basta, ma lo fa solo per comodità (non sapeva neanche dell'esistenza della warrior diet), fa il camionista e sta in giro tutto il giorno, così gli è comodo saltare il pranzo e mangiare tanto alla sera.