Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
giusto per capirci, siccome si parla sempre della forza come requisito per essere grossi, il "fisico" nella mia concezione è qualcosa di simile Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: dssss.jpg 
Visualizzazioni: 4613 
Dimensione: 47.4 KB 
ID: 13218
quindi un po' di massa, buona definizione. Voi dite che anche per un obbiettivo simile è necessario e/o consigliabile lavorare sulla forza?
Io shawn ho letto tonnellate di articoli su questo forum, ma mi sembra davvero strano tutto questo accento posto sulla forza, sul 5x5 etc, rispetto anche a quello che dicono su altri forum, questo senz'altro pare un forum di altro livello dal punto di vista delle competenze, ma non vorrei che fosse un forum troppo "professionale" per gli obbiettivi che ricerco io, cioè che mi si stiano dando consigli, come se il mio obbiettivo fosse passare dai miei 68 kg a 85, quando invece io a 73 ben definiti probabilmente sarei già molto + che soddisfatto
Da 68 a 73 sono 5 Kg come giustam,ente ti ha detto eraser di massa magra, che non sono uno scherzo e non si acquistani dal giorno alla notte e sinceramente ben che meno allenando i gruppi muscolari in mono fequenza con un paio di esercizi ogni 7 giorni, perchè in genere è quella la cadenza.