Citazione Originariamente Scritto da Antoine Visualizza Messaggio
Io ti direi gallette più affettato magro per il post wo..però fatti dire una cosa...ciò che conta per noi principianti è rientrare nei calcoli giornalieri di carbo-pro-grassi . Ora, se riesci a soddisfare il tuo fabbisogno con la dieta in , che ne so, 4-6 pasti va benissimo anche se sono assenti pasti pre wo e post wo fatti ad hoc. Per farti un esempio, il mio post wo è la cena

Quindi secondo te non val troppo la pena di star lì a dannare per quello?
Comunque sinceramente io devo ancora trovare il mio orario per allenarmi.. sto sperimentando un po' tutti gli orari, per esempio oggi vorrei andare dopo cena, per dirvi... e poi quando troverò il mio orario ideale compatibile con i miei impegni (sono in quarta superiore e ogni giorno è diverso dall'altro) potrò regolare l'alimentazione di conseguenza.. tipo immagino che tu ceni appena tornato a casa dalla palestra, e che ti alleni sul tardo pomeriggio
Io invece ultimamente vado in palestra alle tre-quattro del pomeriggio, dopo aver fatto un sonnellino post pranzo, per cui per la cena dovrei aspettare qualche ora, e da quanto ho imparato è un peccato sprecare la finestra anabolica :/

Anyway, non conoscendo ancora bene i processi chimici che avvengono nel mio corpo, posso chiedervi cosa ne pensate del workout dopo cena (dopo aver digerito obviously)? E il sonnellino fino a mezz'ora prima del workout (pomeridiano) la vedete come una cosa controproducente?

Passatemi le troppe domande magari stupide e scontate, mi faccio molti pacchi mentali!!