le trazioni le faccio da diverso tempo e vorrei continuare a farle entrambe (ho anche la cintura homemade per il sovraccarico), sono due esercizi che mi piacciono molto
non si può modificare una qualsiasi di queste schede inserendole? e già che ci siamo sostituendo gli esercizi da macchinari con quelli fattibili a casa?

va bene anche una scheda da 2 sedute, non deve essere necessariamente da 3

grazie