Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da eraser Magari non frega a nessuno....ma vorrei copiare questa discussione -------- https://www.bbhomepage.com/forum/res...sperienza.html -------- È il primo post che ho scritto nel 2006, appena iscritto al forum BBHP. Niente di che...era la risposta ad un utente che dichiarava di accettare suggerimenti SOLO da un laureato in sm. Se vince non gradisce chiedo scusa e posso eliminarlo in qualunque momento... Vai tranquillo, è una cosa interessante
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona... Non contano!
propongo di bannare eraser, si sta autospammando!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Originariamente Scritto da dArK86 propongo di bannare eraser, si sta autospammando! finché si "autospamma" va bene..., l'importante è che non si "autospalmi" su tutto il diario, visto che è 194cm.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Regole del Forum
Segnalibri