Citazione Originariamente Scritto da gabry910 Visualizza Messaggio
Ma allora; gli amminoacidi sono i mattoni che formano un muro (proteine), non sono dannosi se non per la questione "confezionamento".
Ovviamente nessuno si mette a fare test di laboratorio per vedere cosa c'è dentro, le effettive quantità ecc ecc, il cibo nature è cinsigliato quindi per due motivi:
1 - facilità di digestione ed assimilazione.
2 - sicurezza del contenuto.

Il "velocizzare" la crescita è un discorso da trattare con i guanti. Agli inizi cresci e basta, dieta equilibrata e allenamento serio bastano e avanzano, anche perché se tu provassi a prendere pro, bcaa ecc senza una delle due (allenamento e dieta) non migliori proprio per niente.
Nono ovviamente il tutto è corredato da una dieta e da un allenamento personalizzato, il mio dubbio era se le quantità erano accettabili, essendo che lui ha vinto concorsi di body builders di certo da quantitativi ben maggiori di un allenatore che ti da le dosi ottimali per evitare "sovraccarichi" ma comunque giovando di buoni benefici, io prendo molto con le pinze l'argomento integrazione proprio perchè non voglio esagerare con il mio corpo...