Sgarra pure, una volta alla settimana ci sta, diciamo che nella giornata dello sgarro conviene sgarrare massimo 2 pasti, comunque magnate pure il mondo
Ps: anche per me oggi e' la giornata dello sgarro, penso che mi spaccherò di nutella e pizza![]()
Sgarra pure, una volta alla settimana ci sta, diciamo che nella giornata dello sgarro conviene sgarrare massimo 2 pasti, comunque magnate pure il mondo
Ps: anche per me oggi e' la giornata dello sgarro, penso che mi spaccherò di nutella e pizza![]()
Guarda..innanzitutto sei nuovo quindi sarebbe bene presentarti
sei hp, per curiosità che bf hai?
capirai comunque che uno sgarro ogni tanto non fa male.
Ihmo ogni volta che si sgarra bisogna farsi alcune domande
Hai una gara da preparare o sei agonista?
Allenarmi è la mia priorità o è "semplicemente" una passione?
Ma soprattutto
Ho davvero una dieta così perfetta che uno sgarro potrà rovinarmi?
Quindi se esageri con le kcal magari abbassa le kcal della giornata per rientrare nei calcoli ma questo potrebbe essere un onanismo
bf al 16%.
per quanto riguarda le gare, non le faccio, vado in palestra e mi alleno per passione, perche mi piace la vita da sportivo e mi piace star bene con me stesso, mi piace sentirmi allenato.
Durante la settimana come detto prima mangio per bene. Ma la domenica mi cavo qualche sfizio che durante la settimana non tocco.
grazie della risposta, ma ho un altra domanda....questa mattina a colazione si può dire che ho sgarrato, e che la domenica è il mio giorno libero, ma nell'arco della giornata se si fa qualche altro sgarro,oltre la colazione, puo compromettere una settimana di duro allenamento? cioè è meglio sgarrare solo in un pasto o una giornata libera puo starci(mangiando buone quantità di cibo, ma non fino a star male)?
Segnalibri