Innanzi tutto mi scuso per non essermi presentato e che stavo per farlo in una sezione apposita del forum ma a quanto pare non l'ho trovata quindi mi presento quì.Sono Alessandro ho 18 anni, ho fatto 2 anni di Pugilato agonistico e sono fermo da qualche mese, non ho mai fatto pesi sino ad ora. Io ho postato questa scheda quì per il semplice motivo che nello sport in tutti gli sport tutti la pensano alla loro maniera. Per esempio a Boxe dopo essermi fatto esperienza nel campo, consigliavo o meno determinate palestre e conoscevo i giusti programmi di allenamento.Quindi io sono uno che si fida poco anche di presunti esperti Chiamati "Personal trainer" e quindi volevo sentire l'opinione di altra gente che ne sa sicuramente più di me nel campo del bodybuilding. E oltretutto ero stato avvertito di evitare assolutamente di farmela fare da un istruttore fitness di quelli presenti in palestra oltretutto pagando 15 euro in più. La cosa che mi fa scusate il termine incavolare è che i personal trainer è gente pagata e questo dovrebbe essere il loro mestiere, ma nella maggior parte dei casi Così come nel pugilato mettono su strade sbagliate il povero inesperto che chiede loro consigli. Un consiglio Adesso che ho una scheda da buttare via, come passo i miei restanti giorni sin che non scade l'abbonamento in palestra? Avete consigli o schede da farmi per iniziare?

Segnalibri