Antoine,come ha detto Uber nel thread apposito.Bisogna vedere l'esecuzione con pesi più impegnativi.
Antoine,come ha detto Uber nel thread apposito.Bisogna vedere l'esecuzione con pesi più impegnativi.
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
2,5 kg a settimana.
Pian piano arrivo
![]()
Allenamento di oggi venerdì 7/2/14
Panca 4x5 x 52 kg + 1x3x 54,5
Squat 5x5x57,5kg(ho fatto prima la panca perché lo squat era occupato)
Row 5x5x35kg
Trazioni (prona) 8x4 / abs (superserie..non rompete, il tempo stringeva)
Note:
-inizierò pian piano ad inserire triple e, più avanti, doppie e singole perché aumentare l'intensità mantenendo il volume invariato inizia ad essere faticoso.
-non ho aumentato la panca per questioni "tecniche" . Ho preferito essere più tecnico invece che fiondarmi sul peso. La prossima settimana aumento a 54,5 comunque.
-benissimo lo squat!
Segnalibri