RIAPRO la discussione che avevo chiuso ieri per EVITARE fastidiosi flames (non ci sono riuscito...mi avete anticipato).
Da una battuta scherzosa, addirittura di APPREZZAMENTO e COMPLIMENTI, il thread era degenerato.
l'utente che ha postato le foto (bullandosi tra l'altro dei risultati) ha aggiunto che l'attuale condizione non rispecchia quanto mostrato.
Per non rischiare di essere frainteso riporto quanto mi ha detto in un post:
...........
"Non so come stai messo fisicamente ma.. stai messo meglio? Quando la volpe non arriva all'uva ahuahuahuahau"
...........
Visto che la gara a chi ha il pistolino più lungo io LA FACCIO SOLO CON UBER (e VOI ben capite cosa vuol dire questo !) per correttezza nei confronti degli utenti che si erano visti negare la possibilità di replica (Need, Hustlin, ecc. ecc.) si riapre il thread.
ATTENZIONE !!! Ieri ho dovuto ammonire ricky...non costringetemi ad essere più severo ed usare i poteri da mod. Sapete che lo faccio senza rimorsi. Rispettate il regolamento del forum e le regole della civile convivenza.
![]()

) per correttezza nei confronti degli utenti che si erano visti negare la possibilità di replica (Need, Hustlin, ecc. ecc.) si riapre il thread.

Segnalibri