Chiaramente ho tolto i bic a piacere e i tric
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiaramente ho tolto i bic a piacere e i tric
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Le braccia non le alleno, se non quando faccio pull ups e panca
ogni tanto i tricipiti dai, quelli si che li alleno, ed è proprio per questo che ho messo i bicipiti ogni giorno, voglio vedere cosa succede…
va bene allora, ci sto3x3 sia!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Dato che c'è l'approvazione di Uber srivo la bozza finale del regolamento:
1. I partecipanti devono segnalare la propria adesione in questa discussione.
2. Le adesioni devono pervenire entro il prossimo mese (altrimenti andiamo avanti a oltranza e non va bene)
3. la gara ha durata un mese (12 allenamenti) indipendentemente dal giorno di inizio.
4. i partecipanti devono seguire il programma postato a pagina 1 di questa discussione (hanno facoltà di modificare i complementari, ma ogni modifica va segnalata ed eventualmente approvata)
5. Verrà valutato il parametro [3rm 1°sett/ 3 rm 4°settima]*100 (vince chi in 4 settimane riesce ad incrementare maggiormente il 3 rm) solamente per la PANCA.
6. I partecipanti devono comunicare e riportare in questa discussione data e valore del 3RM della prima e della quarta settimana.
Ci appelliamo alla lealtà dei partecipanti e alla loro capacità di autocritica in quanto non si vince NULLA (magari potremmo far decidere al vincitore il nuovo avatar di uber...). e' raccomandato ma non obbligatorio:
1. Tenere un diario su cui appurate gli allenamenti
2. Un video della prima settimane e della quarta settimana
IO NON TREMO
Segnalibri