Citazione Originariamente Scritto da Nickz89 Visualizza Messaggio
Scusa ma, dopo 4 post in cui chiedo un consiglio, se mi sento rispondere che non leggi apposta allora di cosa stiamo parlando? Capisco la pignoleria, capisco la precisione e la dedizione. Tutto quello che vuoi. Ma io non voglio diventare un bodybuilder, non ho interesse a diventare un esperto, voglio solo mettere su un po' di massa e a tal fine ti ho chiesto un parere su quelle tre schede che ho trovato tra i link che mi avete fornito voi. Magari sto mangustax non sarà conosciuto nel forum, non sarà roba di qualità, ma dirlo senza nemmeno guardare ciò che ho postato più che pignoleria mi pare un incapponirsi sulle proprie posizioni a prescindere.
Ti scrivo perché voglio avere l'ultima parola, tanto per non passare da stron.zo.
Questa è una cosa che io faccio per hobby. non ho ne tempo ne voglia di elggermi tutti i post e tutte le schede delle decine di nuovi utenti che postano quotidianamente.

Tu non hai voglia di leggerti 3-4 post che io ho citato, e lo fai per te stesso…
Sai che voglia ho io di leggere le schede dei novellini che sono sempre le stesse 3x10?
zero!

cosa da a me questo?
Zero.

Se mi chiedi un consiglio io te lo do a modo mio, postando cose sulle quali devi lavorare te, non io. altrimenti mi mandi un pm e mi paghi per un lavoro svolto, che volendo avrei anche fatto qua apertamente sul forum solo se tu ti fossi posto in maniera più simpatica e aperta.

Non vuoi leggere? fatti tuoi.
Se io non voglio leggere i tuoi post mica me ne devi fare una colpa, non ti devo assolutamente nulla!!