io non le capisco queste domande, ma non puoi leggerti le informazioni nutrizionali da solo??
io non le capisco queste domande, ma non puoi leggerti le informazioni nutrizionali da solo??
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Probabilmente se un utente del forum posta una domanda è perchè ha qualche carenza di informazioni riguardo all'oggetto della discussione; l'ignoranza non deve essere vista come un limite ma come un punto di partenza per migliorarsi, per cui non capisco tanta "arroganza" nelle risposte.
Oltretutto, non mi sembra che questo forum obblighi a rispondere alle domande postate....se si vuole aiutare chi ha qualche dubbio lo si fa (sulla base dell'esperienza pregressa o di conoscenze tecniche), altrimenti si lascia perdere.
Se "non le capisci certe domande" puoi anche evitare di perdere il tuo prezioso tempo a scriverlo.
A quel prezzo, hanno la più alta % di pro disponibile sul mercato, più delle famose Gold Standard. Per quanto mi riguarda il gusto biscotto è decente e la solubilità è ottima. Io le consiglierei.
Edit: ragazzi non ha chiesto come usarle o il quantitativo da assumere, ha semplicemente chiesto un parere su delle pro che non aveva mai comprato. Se non sapete dare informazioni utili limitatevi a non rispondere.
E poi è pur sempre un forum di BB/PL.
Ultima modifica di domenico94; 30-01-2014 alle 06:55 PM
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Ma quale ignoranza e carenza di informazioni, non ci vuole una laurea per guardare le informazioni nutrizionali.
Sono proteine con un costo nella media, dove 30 gr. apportano 120kcal con 25 gr. di proteine, quindi l'apporto è buono. E contengono edulcoranti. Quello che si può dire è questo, oppure cerchi delle risposte tipo "si prendile,aumentano notevolmente la massa!!"
Come ti hanno già detto 12 volte c'è un thread lungo 860 pagine con le recensioni delle proteine
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Per leggere un'etichetta su di un barattolo non ci vuole una laurea, ma per la comprensione del testo bisogna aver fatto almeno le elementari....L'italiano è davvero la lingua più complicata esistente e non tutti la padroneggiano e comprendono completamente.
Ps: grazie domenico94![]()
Bravo ti sei descritto perfettamente
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Ahahaah
Segnalibri