ma infatti io ambisco a molto di piu.. è ovvio che pero i miei primi obbiettivi saranno molto più ''ridotti''.
secondo te una volta ottenuto il così detto fisico da spiaggia per passare a livello un po piu importante è indispensabile la dieta per accrescere la massa musscolare?
Per metter su un fisico di tutto rispetto vi sono tre fattori fondamentali dai quali non si può mai prescindere, un aneddoto: MANGIA COME UN RE, ALLENATI COME UNA BESTIA E DORMI COME UN BAMBINO.
È semplice intuire che da dieta scrupolosa, allenamento perfetto e riposo accurato non puoi prescindere.
Il tutto dipende dalla tua situazione attuale.
Per far risaltare la tartaruga devi mangiare bene e probabilmente in ipo. Per il pettorale, come dici te, devi mangiare di più.
Certo è che dal niente nasce niente.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
per quel che so e ho capito anche grazie a voi è che ipocalorica aiuta l'addome, ipoproteica aiuta l'accrescimento del pettorale.. ora scusa la domanda stupidissima, ma se io voglio ottenere entrambi devo optare per fare una dieta ipoproteica per mettere massa per poi passare a una ipocalorica per mettere su l'addome giusto?
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Segnalibri