Sarò conciso:
io alle fibre non ci penso e non ci ho mai pensato.
Quando sono entrato in questo forum pesavo 60kg, adesso 90.
al top sono stato 96kg.
allenamento?
bill starr (quello più fattibile)
korte
cicli russi
smolov (quello che mi ha dato più kg di tutti)
west side (quello che mi ha forse dato meno di tutti)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non è che non sopportano l'acido lattico la questione è diversa. Inoltre l'acido lattico non produce un bel nulla, semmai danneggia le fibre. Fibre bianche anaerobiche usano sistemi di energetici veloci. Fibre rosse aerobiche usano sistemi energetici che utilizzano l'ossigeno. Stop. Tutta questa teoria è inutile ai fini pratici e questa suddivisione delle fibre è piuttosto antiquata. Detto questo, l'allenamento è una questione empirica. Come ti è stato suggerito si perde solo tempo ad addentrarti in questioni scientifiche che non sono ancora del tutto chiare.
IO NON TREMO
Uber scusa la mia ignoranza, ma lo smolov non è quel ciclo di 12 settimane con lo squat 4 volte a settimana?? Che guadagni ti ha dato?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Io ho fatto il minismolov per la panca, da 110 senza fermo a 115 con il fermo... mi ha strabiliato. panca 4xweek![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri