non sappiamo niente di te. I tuoi dati (età, sesso altezza peso bf e quant'altro e soprattutto i tuoi obiettivi..)
Comunque vediamo..
1)la panca piana la fai correttamente? scapole addotte, fermo al petto, arco..guarda qui Come eseguire la panca piana : The Bench is . . . The Bench
2)non caricherei troppo sul french press, causa il notevole stress che porta sui gomiti. In monofreq. , lo metterei come secondo esercizio e non come primo.
3)eliminerei tutti quegli esercizi "inutili" di isolamento (ai nostri livelli si intende) quindi tutte le macchine in sostanza..e mi concentrerei bene sui multiarticolari. In particolare, eliminerei leg curl, le alzate e le tirate (tra l'altro anche potenzialmente dannose poiché biomeccanicamente sfavorevoli..se ti interessa c'è un articolo qui --> Come farsi male in palestra: la guida completa )
4)Secondo me è un po' pochino fare solo 3 serie di panca e 3 di squat a settimana..in quest'ottica mi sentirei di consigliarti una multifrequenza. Che massimali hai sui tre big?
ho dato per scontato che fossi un principiante, come me del resto, per darti questi consigli

Segnalibri