aggiungo che se ti decidi di andare per uno stile, non cambiare. Scegli quello che ti torna meglio. Il sumo è più tecnico, ma alcuni non hanno scelta.
Ricordo come si lamentava IronPaolo dopo esser passato dal classico al sumo...
aggiungo che se ti decidi di andare per uno stile, non cambiare. Scegli quello che ti torna meglio. Il sumo è più tecnico, ma alcuni non hanno scelta.
Ricordo come si lamentava IronPaolo dopo esser passato dal classico al sumo...
Ultima modifica di .:überfranz:.; 10-01-2014 alle 08:26 AM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
-Perfetto ragazzi,quindi ora mi concentro sul regular,anche se sento che il sumo mi è più congeniale,ma forse sarà solo un fatto di una cattiva interpretazione esecutiva del regular.Dopotutto il sumo con l'attrezzatura che ho non posso farlo.
-Interessante il fatto della gestione della schiena,sento che mi manca,quindi proverò a fare come hai detto tu Wild.Quindi alterno le sessioni con l'esecuzione completa con quelle con bilanciere fino al ginocchio.Perfetto.
-Uber,sinceramente voglio imparare entrambi gli stili,magari alternandoli di sessione in sessione o magari eseguendoli in successione.Ma questo è un discorso che dovrò affrontare più in là,prima il regular fatto bene e poi si vede.Capito il fatto del tirare,mi devo "frantumare" le tibie.
Grazie ad entrambi,se riesco stasera ad allenarmi posto i video,e vediamo se sono migliorato.
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Io ti consiglio di lasciar perdere completamente il sumo per ora... non alternare, rischieresti di fare confusione. Impara il regular, nel quale da ciò che personalmente vedo non avresti problemi, date le tue proporzioni e la tua mobilità. Tanto per dirti, io sono passato al sumo perchè avevo proprio difficoltà nel posizionarmi, e comunque ci ho lavorato parecchio su prima di decidere di cambiare.
Non me ne voglia Wild, ma personalmente credo che faresti bene ad inserire lo stacco al ginocchio nella stessa seduta di quello completo, trattandolo appunto come un complementare. Io ho fatto così e mi sono trovato benissimo.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
io ti consiglio di usare quello che ti torna più comodo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri