Bravo l'esecuzione è buona, però stringi le gambe sono troppo larghe, come diceva Domenico è un misto.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo l'esecuzione è buona, però stringi le gambe sono troppo larghe, come diceva Domenico è un misto.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
mmm…
prova a prendere il bilanciere con la presa mista (tanto è una prova no?)
metti un paio di secchi d'acqua dalle parti, o di sabbia o di pietre, insomma che siano dello stesso peso, e poi tira di nuovo.
vorrei che tu tirassi più verso di te.
Il feeling è quello delle gambe che spingono, e non di una tirata…
quindi, spingendoti leggermente indietro dovresti essere in porto dai.
Fino a quando i kg non saranno seri (per te) è difficile giudicare.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ok Uber,presa mista e scendo di più.
Si infatti da quello che sto imparando,lo stacco si può considerare come un esercizo di "spinta"(IronPaolo docet),quindi i tuoi consigli non fanno una piega....ecco i motivi per cui posto i video,senza i vostri consigli non riuscirei a migliorare la tecnica di esecuzione.
*Una delle ultime volte che sono andato in palestra,prima che mi facessi male,quando "l'istruttore" non c'era andai nella sala "spinning",e cercai di fare lo stacco quanto più simile a quanto avevo visto nei video di gare,o di utenti di questo forum(bèh mi sono studiato quasi tutti i video di Somoja,i tuoi nello scantinato,insomma di quelli che lo stacco lo sapevano fare),bèh arrivai a fare 2 ripetizioni non tirate alla morte con 130 kg,ora pur non sapendo fare l'esercizio,caspita alzai il doppio di quanto faccio adesso,vorrei arrivare a quel risultato con una tecnica che il linea di massima non mi faccia vergongnare.
Si provo a caricare qualcos'altro,una 20ina di kg di ghisa in più, max per inizio settima prox li avrò...
Caspita ogni mia risposta finisce sempre col diventare un "papiello",l'essere conciso non è il mio forte ahahah
Ultima modifica di muscle94; 09-01-2014 alle 11:14 PM
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Segnalibri