Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Integrazione BCAA + Fermenti Lattici + Multivitaminico + Vitamina C

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Il palcebo è sicuro, cmq oggi un multivitaminico credo sia l'integratore più inutile, abbiamo così abbondanza di cibo che pensare ad una carenza vitaminica \ minerale, tranne in caso di problemi di salute, mi sembra molto difficile
    bah, non saprei...
    in realtà si potrebbe dire il contrario considerando che di frutta se ne mangia poca e che quella che troviamo non sa neanche più di frutta. viene colta ancora acerba e matura nei container e la buccia, che è la parte più ricca di sostanza, la buttiamo per i pesticidi. la verdura sempre più spesso la compriamo in barattolo, confezionata o nei sacchetti sottovuoto, ed è ormai appurato che lì di sostanza ce ne rimane praticamente zero. quindi pur mangiandone a sufficienza non è certo che riusciamo a coprire il fabbisogno.

Predefinito

Quoto naitsa. Poi si sa che il multivitaminico è uno dei pochi integratori veramente utili. Anche io prendo le verdure surgelate, perché oramai nessuno ha il tempo di mettersi li e sbucciarle. Alla fine quante vitamine assumiamo tramite i pasti solidi ogni giorno? Secondo me poche o comunque non abbastanza

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

Predefinito

Affermato che i multi vitaminici servono almeno che uno non abbia una produzione propria di frutta e verdura.

X adesso ho acquistato l'animal ma avete tettoche c'è di meglio a meno giusto x saperlo la prossima volta qualè mi consigliereste?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Predefinito

L'animal pak è il migliore, chiaramente quello versione americana perché i dosaggi sono ben differenti. Sennò puoi prendere un normale supradyn con 10 euro ci fai tutto il mese

Conosci i tuoi limiti?
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

Predefinito

Adesso non sono a casa x 2 giorni e non posso postare i contenuti.

Ma quando l'ho preso c'era scritto USA non so poi.

E poi ho letto che quello americano é illegale o erro?

Predefinito

No non è illegale ha solamente le dosi superiori a quelle raccomandate (in Italia). L'unico prodotto illegale della linea è L'animal pump

Conosci i tuoi limiti?

Predefinito

l'animal pack ha solo un sovrappiù di ingredienti come aminoacidi, proteine, estratti vegetali, ecc ecc completamente inutili in un contesto di multivitaminico, sopratutto in quelle quantità microscopiche. servono solo per allungare il foglietto illustrativo e fare da specchietto per le allodole. le quantità' di vitamine in effetti sono abbondanti, ma il rapporto economico non regge. ci sono dei multivitaminico ottimi che si trovano a 7 euro, massimo 10, con 100 pastiglie e più. se proprio uno vuole un sovradosaggio di vitamine ne può prendere 2 o 3 compresse. oltre a risparmiare comunque euro, eviterebbe di assumere una trafila di cose inutili.detto questo, non occorrono super dosaggi, il supradin é anche troppo. ricordo che le vitamine in più vengono urinate via....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naitsaB Visualizza Messaggio
    ricordo che le vitamine in più vengono urinate via....
    piccola precisazione: solo le vitamine idrosolubili (vit C e gruppo B) vengono eliminate attraverso l'urina. Quelle liposolubili (A,D,E,K) invece vengono trattenute dall'organismo (e se raggiungono una quantità eccessiva si va in ipervitaminosi, con tutte le conseguenze bla bla bla..)

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: animal-pak.png 
Visualizzazioni: 1091 
Dimensione: 28.8 KB 
ID: 12969

Quello che acquistato ha questi valori è il modello USA o sottodosato ITA?

Cmq domani inizio

15 minuti prima di colazione fermenti lattici con un bicchiere di acqua tiepida e una punta di bicarbonato.
    (dopo nella colazione avrei spremuta di arancia l'acidità dell'arancia può dar fastidio?)

Dopo un pasto della giornata prendo il multi vitaminico pensavo dopo pranzo per non sovraccaricare tutto a colazione faccio bene o non ha senso?

Predefinito

multivitaminico e fermenti lattici la mattina appena sveglio e poi fai colazione
    cosa te ne fai del bicarbonato appena sveglio? o credi che ce ne sia bisogno per proteggere i fermenti lattici dai famigerati acidi gastrici?

Predefinito

È la versione usa. L'animal devi prenderlo nei giorni off la mattina, nei giorni on prima dell'allenamento. Ci dovrebbe essere anche scritto

Conosci i tuoi limiti?

Predefinito

Si avevo letto del bicarbonato per proteggere i poveri fermenti dai terriiiiibbbili acidi gastrici.
    Forse é una delle tante pippe mentali di qualche BB.

Riguardo l'animal vedo di trovare la discussione inerente e rileggerla xk mi sembrava si aver letto che andava preso sempre dopo colazione

Ultima modifica di sku89; 06-01-2014 alle 01:07 AM

Predefinito

e grazie al caxxo che è considerato ad alto dosaggio... quelli sono i valori per 2 pack, cioè 22 compresse!
    prova a prendere 22 compresse di un qualsiasi altro multivitaminico a 10 euro e vedrai che valori raggiungi con la solita spesa!!

poi giustamente ognuno la vede come vuole, ma visto che hai pure postato il foglietto con gli ingredienti, vi invito a leggerlo:
    è un multivitaminico con quantità infime, ridicole e inutili di aminoacidi con pizzichi di altre sostanze che in quei dosaggi non servono assolutamente a niente. mi spiegate a che servono 174mg di glutammina, 25mg di carnitina, 5mg di coenzima Q10 o BCAA e EEA che non superano i 200mg? si capisce che sono ingredienti messi lì solo per allungare la lista con lo scopo di invogliare a comprare... e ripeto, sono i valori per 2 pack, ma in realtà ne prendi uno solo, per cui devi dividere quelle quantità per 2....

non avrei niente da dire se a comprarlo fosse un neofita che entra in un negozio senza la minima conoscenza sull'argomento, ma se a farlo è uno che si allena da anni con buoni risultati e ora vuole passare allo step successivo migliorando approccio alla dieta e all'integrazione, allora bisogna fermarsi ed iniziare ad usare il cervello, come un pò tutti in questo forum spingono a fare.

questo discorso vale soprattutto per te che ti fai le pippe mentali per prendere fermenti lattici e vitamina C! poi non puoi non voler riflettere meglio su quel foglietto illustrativo.. dai!

finisci la scatola, ma alla prossima risparmia soldi e orientati su prodotti migliori.

PS: dimenticavo.. farsi le pippe mentali su giorni off e pre wo per un multivitaminico è il top non oso pensare cosa faresti se dovessi seguire i piani di integrazione che girano per le palestre
    Ultima modifica di naitsaB; 06-01-2014 alle 11:51 AM

Predefinito

É che non sono neofita riguardo alimentazione, valori nutrizionali, allenamento ed esecuzione degli esercizi ma riguardo a integratori sono un somaro se paragonato a molti altri utenti.
    Quindi man mano che leggo prendo su come oro colato.
    Devo imparare a scremare molte baggianate postate sui forum.

Datemi tempo e un po di pazienza!!!