Eccomi, mi piace un sacco come ragionate su questo forum, in forum chiamiamoli ironicamente rivali hanno una filosofia completamente diversa puntano un sacco a consigliare integratori di ogni.
Comunque partiamo dall'inizio sono 84 per 186cm
Con l'alimentazione copro tutto spesa economica abnorme a parte...ma sotto consigli di vari personal trainer della mia palestra a loro avviso valutando il lavoro molto intendo che svolgo e gli allenamenti molto intensi che effettuo più una corsa di 9-10 km alla settimana (sò che è un pò una controindicazione se si è in massa ma non posso farne a meno) e sentendomi abbastanza sfatto verso metà/fine settimana mi hanno consigliato amminoacidi e multi vitaminico.
La vitamina C sicuramente ne assumo a sufficienza MA fumando e quindi come ben sapete il fumo passatemi il termine "uccide la vitamina C" volevo integrare un pò di vitamina C senza dovermi mangiare 4 kiwi in piu (è un esempio non state ad elencarmi le verdure contenenti vitamina C xD )
Poi fermenti lattici non perché prendo whey (anche perché ribadisco sono i primi integratori che compro in vita mia) ma un pò perché nei cambi di stagione mi si scombussola lo stomaco e un po perché con la mole di cibo che ingurgito il medico mi ha consigliato (vedi anche meteorismo, gonfiore ecc) di fare un ciclo di fermenti lattici e mi ha detto di prenderli a digiuno alla mattina 15-30 minuti prima della colazione sul momento ho detto ok ok come un pollo ma nel mio caso vuole dire svegliarsi alle 5:30 invece delle 5:55 quindi se potevo risparmiarmi questo sbattimento...........
Quindi dite che mi convenga conservare i BCAA e il multi per primavera estate in low carb?
Adesso non contano una cippa dite?

Segnalibri