Quoto a cannone Antoine, se va tutto bene perché integrare? Voglio dire pesi 84kg per quanti cm di altezza? Secondo per il mancato recupero durante il sonno non saranno 3 compresse di aminoacidi a cambiare i tuoi risultati. Dormire si può sostituire solo con il dormire.
Inoltre il tuo ragionamento è purtroppo induttivo, tu stai cercando di giustificare "operativamente" la scelta di prendere integratori.
Prendi l'assunzione di BCAA. Ora male non fanno. No non lo fanno visto che sono proteine sbriciolate. Il problema è se sei in massa perché li prendi? Hai la scatola? Bene invece che usarla tienila per questa primavera quando passerai alla definizione. Altrimenti se proprio hai soldi da buttare prenditi un consulente alimentare che quello si è un modo intelligente di spendere i soldi che uno ha in più.

Per quanto riguarda la vitamina C discorso simile, per me anche l'integrazione vitaminica ha senso solo in definizione quando riduci all'osso l'introito di alimenti zuccherini come la frutta che è la fonte primaria di vitamine e la cui qualità e quantità resta insostituibile.

Detto questo quantomeno sei andato su prodotti di qualità, il prodotto originario dei BCAA è un Kyowa e quindi garanzia assoluta e simile discorso per il mulivitaminico. Io li uso entrambi ma non mi sogno minimamente di buttare i soldi per questi prodotti in massa quando posso variare l'alimentazione in modo da coprire ogni fabbisogno di macro e micronutrienti in modo completo.
Inoltre una alimentazione che soprattutto in massa poggia troppo sull'integrazione ha un impatto psicologico notevole. Alimentazione poco varia che finisce per logorare la determinazione e non consente di approcciare il periodo di definizione caricati.

I fermenti lattici poi sono un problema per chi ha disturbi intestinali che se sono indotti dall'uso di whey è inutile contrastare con fermenti lattici visto che problema e malattia appartengono alla stessa famiglia, se sono per altro motivo allora è una questione medica e un forum non è il posto per discuterne.