Metti un video con ripresa di lato a camera fissa. Sembra che ci sia un po' di perdita della lordosi lombare in buca, bisogna lavorare sulla propriocezione. Però un video di lato serve.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Metti un video con ripresa di lato a camera fissa. Sembra che ci sia un po' di perdita della lordosi lombare in buca, bisogna lavorare sulla propriocezione. Però un video di lato serve.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Come da programma ho fatto il video esclusivamente di lato, l'esecuzione è stata fatta a freddo, senza nessun riscaldamento, inoltre ho aumentato di 20 kg dall'ultimo video per notare se effettivamente c'è qualcosa di anomalo durante l'esercizio.. A mio avviso ho un problema, quando scendo il sedere fa un movimento strano e tende ad andare verso il basso; Date il vostro giudizio.. Grazie a tuttiSquatx1 - YouTube: http://youtu.be/AS80b4CE0DY
classica retroversione del bacino. forza il sedere verso l'alto ad ogni ripetizione di squat, da quando sei in piedi a quando sei accosciato. Puoi inserire box squat, con un box messo all'altezza del parallelo, sforzandoti di arrivarci senza retrovertere... pian piano lo abbassi. e fai tanto stretching per femorali e psoas
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ho provato ha tenere il sedere alto ma non riesco, anche abbassando il peso.. Cosa posso fare per evitare questa retroversione?
Può dipendere dal fatto che utilizzo un peso troppo pensate per me? Anche con 20 per lato ho questo problema, possibile che sono così scarso? Eppure di petto e dorsali Non sono affatto messo male.. :S
Da quello che ho visto prima di iniziare a scendere dovresti flettere il bacino all'indietro come se avessi una sedia dietro di te per sederti.![]()
sei corto di femorali per caso? ti tocchi la punta dei piedi a gambe tese? se la risposta è si devi solo imparare a fare squat.
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Allora è un problema di esecuzione sicuramente, se ho capito bene io non tengo il sedere in fuori ma ho le gambe e il bacino perpendicolari al terreno, mentre dovrei mettere in poche parole il sedere in fuori e la schiena dritta prima di scendere e correggerei il movimento giusto?
Segnalibri