Io aggiungerei, caseine : Le usi nel fine settimana quando esci alle dieci di sera e torni alle 8 di mattina (Se ti và male) ....  
Scherzi a parte credo che il problema di fondo sia anche un altro, ovvero la ricerca della "Perfezione" che, badate, non intendo quella fisica ma quella di un programma perfetto... Mi spiego meglio, pensate di avere un alimentazione ed un allenamento perfetto per il vostro scopo, però si sà che l'uomo vuole sempre andare "oltre" ed ecco che qui comincia la "dipendenza da integratori". Molti cominciano con whey e Bcaa ma poi vedono gli atleti natural che assumono gluta,arginina,testo bost etc etc .. Leggendo anche sulle riviste e siti gli "effetti" di questi prodotti , ecco cosi comincia (per chi può) la spesa folle per potersi "migliorare" ulteriormente e più velocemente e cosi facendo attribuiscono i risultati futuri sulla base di questa integrazione... Fin qua uno dice " Ok, sono soldi tuoi gettali come vuoi"... Pultroppo , però, quando si raggiunge uno stallo prolungato queste persone potrebbero attribuirlo sempre agli integratori, cosi facendo se il soggetto avrà già girato ogni integratore possibile si gettarà su qualcos'altro , sempre legato al discorso che l'uomo non si sà accontentare. E badate non parlo solo di atleti hp + 10 al 10%BF.. No.. Per la maggiore sono ragazzi hp - 10 e a volte manco al 10 % BF.
Discorso basato su storiE viste in prima persona, l'ignoranza porta anche a questo, poiche tutti vogliono tutto e subito, senza fermarsi a riflettere un momento sulle conseguenze.

Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..

Segnalibri