Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Perchè integratori sempre e comunque?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito Perchè integratori sempre e comunque?

Ciao volevo esprimere il mio pensiero sull'uso o mancato uso di integratori.
    Faccio palestra da 7 anni e non mai integrato se non solo provato degli aminoacidi per 1 mese nel 2 anno di palestra.
    Tutto quello che ho è frutto d allenamenti allucinanti e buona volontà!!!
    La mia linea è dura.Se fai palestra perchè ti piace e ti fa sentire bene secondo me non è il caso di pomaprti con l'aiuto di cose esterne...
    Resta il fatto poi che quando smetti di prenderle la tua performance va giù e nonc redete a chi vi dice che non è vero...
    I risultsti che ottiene con i tuoi sforzi ti resteranno per sempre, mentre quello che le polverine magiche vi daranno se ne andrà come è arrivato...
    Quindi andate in palestra "fatevi ilc..." e vederete che i risultati col tempo arriveranno...

SEMPRE E SOLO NATURAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Ma che cavolo stai dicendo? Gli integratori mica sono farmaci, non è mica roba illegale ed è pur sempre roba naturale, da come parli non sembra per niente che fai bb da 7 anni, ma bensì da 7 giorni...

Bada bene non sono uno che si imbottisce di integratori, ma le mie whey le prende tranquillamente e se dovessi smettere tranquillo che i risultati mica se ne andranno via, non diciamo cavolate. D'accordo con te che non è obbligatorio usarli se si ha un buon regime alimentare, ma d'altro canto quelli che sono piu' attratti da barattoli che ti promettono un fisico da copertina e cavolate varie sono sempre i neofiti..quelli che hanno appena iniziato e che credono che comprando integratori i risultati arrivano subito subito.

Predefinito

Nemintek io sono d'accordo con te per l'uso degli integratori... è cmq io sono un neofita e pur vedendo copertine che inquadrano fisici stupendi so che bisogna farsi il culo!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterlook Visualizza Messaggio
    Nemintek io sono d'accordo con te per l'uso degli integratori... è cmq io sono un neofita e pur vedendo copertine che inquadrano fisici stupendi so che bisogna farsi il culo!!!!
    Bravo, l'importante è questo che hai capito come funziona!

D'accordissimo con kick, 3d senza senso...imho si potrebbe chiudere sto 3d...

Predefinito

No, non ho intenzione di chiudere.

C'è sempre il diritto di replica (ovviamente senza FLAME) da parte di Maik.

Un piccolo particolare: si parlava di integratori alimentari. Di nient'altro.

Predefinito come pensavo...

ciao a tutti...
    come pensavo il tasto da me toccato è un pò dolente.
    A parte il fatto che non punto il dito contro chi fa uso di integratori e neppure ho detto che sono farmaci...
    Io ho semplicemente espresso il mio pensiero e cioè che il comunque farsi aiutare dagli integratori è una scorciatoia, tutto qua.
    Inutile prendersi in giro.COn gli integratori arrivi prima dove vuoi arrivare non diciamoci stronzate...
    Non ricordo adesso chi di void ha scritto"...anche se smetto è uguale"...allora perchè integri???
    Sfido chiunque integri a smettere e vedere se riesce a mantenere la stessa performance...
    Le parole vanno i fatti restano...

SEMPRE E SOLO NATURAL!!!

NB:TROPPO COMDO BUTTAR GIU'!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Ma che cavolo stai dicendo? Gli integratori mica sono farmaci, non è mica roba illegale ed è pur sempre roba naturale, da come parli non sembra per niente che fai bb da 7 anni, ma bensì da 7 giorni...

Bada bene non sono uno che si imbottisce di integratori, ma le mie whey le prende tranquillamente e se dovessi smettere tranquillo che i risultati mica se ne andranno via, non diciamo cavolate. D'accordo con te che non è obbligatorio usarli se si ha un buon regime alimentare, ma d'altro canto quelli che sono piu' attratti da barattoli che ti promettono un fisico da copertina e cavolate varie sono sempre i neofiti..quelli che hanno appena iniziato e che credono che comprando integratori i risultati arrivano subito subito.
    quoto.

è un discorso senza senso quello di maick.

Predefinito

Gli integratori mica sono farmaci, non è mica roba illegale ed è pur sempre roba naturale...
    Naturale non proprio.. Non che facciano male etc.. Ma la pianta delle why e della creatina io non l'ho ancora vista..

Ma sbaglio o questa discussione ha un tono un pò provocatorio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
    Naturale non proprio.. Non che facciano male etc.. Ma la pianta delle why e della creatina io non l'ho ancora vista..

Ma sbaglio o questa discussione ha un tono un pò provocatorio?
    Ma cosa vuol dire scusa? MIca vengono prodotte in laboratorio dal nulla! Vengono solo raffinate e isolate da alimenti naturali quindi si, la piantina delle whey certo non esiste, ma dimmi che non hai mai saputo che le pro vengano raffinate da uova, latte e quant'altro....

L'unica cosa che posso dire è: wow strong ignorance.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuol dire scusa? MIca vengono prodotte in laboratorio dal nulla! Vengono solo raffinate e isolate da alimenti naturali quindi si, la piantina delle whey certo non esiste, ma dimmi che non hai mai saputo che le pro vengano raffinate da uova, latte e quant'altro....

L'unica cosa che posso dire è: wow strong ignorance.

Quindi non sono naturali...
    Certo che lo so che derivano da latte uova etc..
    Cmq niente da dire se assumi integratori, buon per te.. Non credere che sia invidioso delle tue polveri..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
    Quindi non sono naturali...
    Certo che lo so che derivano da latte uova etc..
    Cmq niente da dire se assumi integratori, buon per te.. Non credere che sia invidioso delle tue polveri..
    quindi anche mangiare il pane raffinato non è da natural...
    bene.

Predefinito

D'altronde quello che trovi nelle prot in polvere lo trovi nell'alimentazione... quindi non dovresti enanche mangiare, sono sostanze che trovi negli integratori.

Ma va!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maik__77 Visualizza Messaggio
    Tutto quello che ho è frutto d allenamenti allucinanti e buona volontà!!!
    La mia linea è dura....
    I risultsti che ottiene con i tuoi sforzi ti resteranno per sempre, mentre quello che le polverine magiche vi daranno se ne andrà come è arrivato...
    Quindi andate in palestra "fatevi ilc..." e vederete che i risultati col tempo arriveranno...

SEMPRE E SOLO NATURAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Premesso che questa discussione mi sembra alquanto sterile in quanto non apporta niente di costruttivo se non illazioni su questa o quella pratica...

Per riprendere le briglie bisogna partire dal concetto:Perché si usano gli integratori alimentari?

1)Per supplire ad eventuali carenze alimentari che non sarebbero risolvibili altrimenti e qui faccio riferimento a chi per motivi di lavoro,studio e quant'altro non può, oggettivamente, assumere i nutrienti da una normale alimentazione.
    Non tutti possono portare in ufficio il paninozzo con il tonno (ancorché sgocciolato...) e risulta sicuramente più facile e comodo mangiare ad esempio una barretta.

2)Per raggiungere più comodamente quella quota di nutrienti necessaria in alcune diete (ad esempio nel pre-nanna non ho la minima intenzione di sciropparmi uova o quant'altro per cui integrare con delle whey può risultare più comodo).

Fin qui siamo in un campo di utilizzo sensato degli integratori...

3)Poi ci sono quelli che prendono integratori nella erronea convinzione che senza integrare non si cresce...Perché?
    Perché guardano il "grosso" della palestra che ad esempio utilizza le whey e si autoconvincono che quella sia una pozione magica (guai a renderli edotti che una fettina di pollo sarebbe lo stesso...),senza apprezzare i sacrifici che il "grosso" deve sopportare in termini di alimentazione,allenamento duro ecc...
    Cominciano a prendere qualsiasi cosa che inizi con Power,max,muscle,top e simili senza sapere che se continuano a ingozzarsi al Mc Donald non solo non cresceranno ma metteranno soltanto panza (i famosi tizi:ma perché non cresco?prendo le proteine...e pure la creatina!!! )

4)Accanto a questi soggetti ci sono quelli, come diceva qualcuno, che per giocare la partitella della domenica assumono senza senso integratori.
    Il fatto si commenta da solo.

Per concludere, gli integratori sono dei supplementi che vanno usati con misura e oculatezza e non vanno demonizzati,cosa che andrebbe fatta semmai dell'uso improprio degli stessi (se non altro per motivi di salute).
    Non rappresentano, a mio modesto giudizio, una scorciatoia per il successo.Quello si può ottenere soltanto alimentandosi bene e facendosi il "cosiddetto" in palestra.

Le scorciatoie sono altre...ma questa è un'altra storia.

Predefinito

..
    Ultima modifica di biggym; 21-06-2007 alle 09:47 PM Motivo: Scusate doppio post...cancellate pure!!

Predefinito

secondo me dovreste dormire sul pavimento, troppo facile riposare bene sui materassi ortopedici, non è naturale (io la pianta dell'eminflex nn l'ho mai vista quindi suppongo nn esista in natura).
    sono sicuro che se doveste riposare sui sassi nn sareste in grado di fare i vostri 100kg di panca piana.

ma ragà che discorsi sono?