Ps:la mattina le whey devo prenderle considerando il mio regime alimentare?
Ps:la mattina le whey devo prenderle considerando il mio regime alimentare?
anzitutto una attività sportiva ad alto contenuto aerobico come il calcio, salvo tu faccia il portiere o abbia un ruolo alla Inzaghi per cui corri oggettivamente poco, interferisce sulla crescita. Interferisce non inibisce ovviamente. Se fai calcio nei giorni in cui ti alleni quel rapporto tra carbo e altri macronutrienti può avere senso ma a meno che tu non stia in palestra 2 ore (di allenamento sia chiaro non da quanto parti da casa) hai troppi carbo. Semplicemente diminuisci i carbo e aumenta in compensazione pro e grassi. Non ti possiamo compilare la dieta, quindi tu lavori e noi diamo pareri.
In effetti a colazione sei un po' basso di pro. Potresti provare con crèpes d'albumi (come fa la stragrande maggioranza delle persone del forum) e avena o grano saraceno (che tra l'altro hanno un ottimo V.B.), visto che le scelte non sono molte. Potresti dare un'occhiata alla sezione ricette per avere altri spunti interessanti.
Per il resto concordo con Tersite, ma a mio parere le pro sono già sufficienti così. Alza la % di grassi a discapito dei carboidrati, inserendo altra frutta secca o olio EVO.
Ultima modifica di domenico94; 20-11-2013 alle 02:04 PM
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Segnalibri