Ciao e grazie ancora una volta!
Innanzitutto rispondo a Wild: si ho sbagliato scusamiad ogni modo non mi è chiaro come una dieta iperpro possa portare a resistenza insulinica... Non dovrebbe fare il contrario??
Scusa magari la domanda è banale ma fra le varie cause della resistenza in rete (attendibili) o sul mio libro non ho trovato nulla riguardo la quota proteica o similari.... Per il resto nel mio post sopra ho detto cavolate?
Per Tets (e tutti): Non era mia intenzione continuare la discussione in quanto come già detto da Wild e Somo l'argomento è vasto e complicato al quale sarebbe difficile dare una risp definitiva... Come già detto la mia intenzione era "parafrasare" un po' di concetti espressi per farli diventare comprensibili ai più... Ad ogni modo anche io mi sono dispiaciuto di vedere degli esperti (che gratuitamente dispensano le loro conoscenze) finire per litigare perchè sostenitori di punti di vista differenti, quando sarebbe sufficiente confrontarsi e poi ognuno mantiene se vuole la sua opinione; non per tutti ovviamente è così infatti Somo ha fatto bene a tirarsene fuori dato che oltre a sbattersi per aiutarci viene attaccato gratuitamente...
Purtroppo ormai sul fora questo succede spesso da quanto ho modo di vedere e non ne capisco proprio il motivo, questo sport già è poco conosciuto e sostenuto se iniziamo a farci la guerra tra noi nei nostri luoghi di discussione, che purtroppo per ora sono limitati a forum (forum seri come questi s'intende) e aqualche seminario, non facciamo altro che tirarci la zappa sui piedi....
Dunque secondo rinnovo la mia domanda: quanto ho scritto è errato o ce l'ho fatta a capire bene XD???
Segnalibri