grazie mille dell'aiuto, allora prendo il programma di Wild dell'altro topic e lo eseguo inizialmente per 6 settimane, poi una di scarico e prova dei massimali, poi si vedrà se i carichi mi soddisfano =D
grazie mille dell'aiuto, allora prendo il programma di Wild dell'altro topic e lo eseguo inizialmente per 6 settimane, poi una di scarico e prova dei massimali, poi si vedrà se i carichi mi soddisfano =D
Riesumo il topic per 3 domande,
Avendo io dei 5RM bassi:
Panca 50
Squat 50
Stacco 70
Rematore 40
Lento avanti 30
Non vorrei che le prime 4 serie del bill star di Wild in 8x5 siano sptto allenanti con un rec a 2' se per le prime 4 serie leggere tengo il rec a 1' e x la 4 pesanti a 2'?
È possibile cambiare serie e rip nei complementari monoarticolari, non essendo la base del programma?
L'aumento di 2,5kg a settimana è da fare rispetto al 5RM o rispetto al TM??
Fatemi sapere ragazzi, cosi abbandono la monofrequenza e mi butto su sto BS
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Up
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Non capisco questa domanda. 2,5 kg sono 2,5 kg, qui non si parla di % di carico (ad esempio: 2,5% del 5RM in più ogni settimana) ma letteralmente di carico da aggiungere sul bilanciere.
Comunque tieni presente che hai 5 serie con il TM che non è proprio uno scherzo, quindi non direi che è sottoallenante.
Le prime 4 serie praticamente sono serie di riscaldamento/avvicinamento... sfruttale come tali.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Segnalibri