Citazione Originariamente Scritto da lukeit Visualizza Messaggio
troppo pane, convertilo in integrale ed elimina burro e formaggi se hai superato i 30.. poi vedo salsicce, carni rosse ecc, tutt o veleno metabolico. aumentale dosi di legumi e pesce . occhio al mercurio. se prendi le proteine in polvere calcola 2 gr per kilo al gg incluso i pasti e ti levi parecchia carne. altrimenti carne e proteine in polvere sempre fanno malissimo ai reni e nn servono ai muscoli.
Citazione Originariamente Scritto da lukeit Visualizza Messaggio
ok ok.. ma scusate voi quanti anni avete. perchè anche io a 20-25 anni mi credevo ultraman e mangiavo quello che volevo. poi dopo i 30 la musica mi è cambiata. vedremo chi regge.. io mi tengo il mio piano alimentare, e mi sento bene.. analisi giuste, anzi devo far scendere un pò il colesterolo totale (207) altro che burro e salsiccie... ma ripeto a 20 si mangia quello che si vuole, a 30 è meglio iniziare a cambiare. ciao
Luke...io di anni ne compio 49 a febbraio.
Ma il rispetto di alcune regole alimentari, nessun eccesso e attività motoria costante mi permettono di continuare a livello agonistico diversi sports.
E come me tanti altri.
Il problema non sono gli anni, credimi.

Il richiamo che ti ho fatto, invece, è legato ad alcune convinzioni in ambito alimentare che riporti abitualmente e che non sono avvalorate da prove ed articoli scientifici.

Il forum è ricco di threads sull'alimentazione che possono essere citati ai neofiti, senza suggerire ciò che abbiamo ascoltato da persone che non hanno un solido background in campo nutrizionistico.

Il rischio, come ho già detto, è quello di generare confusione ai neofiti.

Ora torniamo IT.