Anche a me sembrano un po troppe, nella discussione in evidenza nella zezione alimentazione dovresti trovare una guida con le formulette per calcolare metabolismo basale e fabbisogno.
Io a colazione uso le blend ovvero un mix di concentrate, isolate e caseine "prefabbricato". Ho letto qualche tempo fa di un utente che che lo faceva "homemade" credo che la troporzione fosse 20gr isolate e 10 gr caseine. Ma magari aspettiamo qualche conferma.
io non mangio frutta e verdura perche sono convinto abbiano un anima e soffrano e quindi non te lo so dire.
per la cena dipende a che ora la fai e quanto è distante dall'allenamento, se ceni immediatamente dopo puoi mettere dei carbo tipo riso o patate e poi carne, bianca, rossa o pesce nelle quantità che ti servono ovviamente.
il total 0% è lo yogurt greco lo trovi nel banco frigo ed è un ottimo prenanna. Io sono per un integrazione molto minimal, dunque se esiste un alternativa al barattolone di po la preferisco, nel caso del pre nanna non è affatto difficile trovarla.Anche per la colazione, vabbene che lo shaker è estremamente pratico ma io alternerei con le uova.
Segnalibri